COME SI DIVENTA SOCIO

 

Per diventare socio occorre possedere i requisiti previsti dallo Statuto e riportati negli artt. 6 e 7 del Regolamento Interno.

Alla richiesta d'iscrizione dovranno essere allegati i documenti previsti  nel sottoelencato modello da compilare e spedire tramite e-mail (sociologi.italiani@gmail.com) o con posta ordinaria  all'indirizzo della sede nazionale dell'Associazione Sociologi Italiani.

L' Ufficio di presidenza dell'Associazione sarà chiamato alla valutazione dei titoli e una volta  determinatosi  notificherà per iscritto la decisione assunta.

I soci saranno dotati di tesserino di riconoscimento provvisto di foto e con spazi per i bollini annuali che comproveranno la regolarità  amministrativa. 

Ai soci, su richiesta degli interessati, sarà rilasciato "ATTESTATO di QUALITÀ e di QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE dei SERVIZI PRESTATI" (ai sensi degli articoli 4,7,8 delle legge 14 gennaio 2013, n.4)purché siano in regola con gli articoli 6 e 7 dello STATUTO e con gli artt. 3/4/5/6/7/8 e 9 del Regolamento interno (pubblicato nella sezione dedicata).

Il FAC-SIMILE dell'ATTESTATO è pubblicato nella sezione "Formazione continua".

 

Scarica qui il Modulo di adesione

Download
Modulo iscrizione ASI
Modulo richiesta adesione.pdf
Documento Adobe Acrobat 361.0 KB

(Fac-Simile, lato anteriore)

Tesserino identificativo professionale

'Sociologo - Esperto di progettazione sociale'